Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • LESLIE PORTATILE

LESLIE PORTATILE

Tra trombe rotanti, valvole, transistor e coni.

LESLIE PORTATILE

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 12:51 pm

per chi avesse una clavia e volesse un leslie piccolo ecco la soluzione ;) :thumbup:
http://www.tastierevintage.com/red.htm
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: LESLIE PER CLAVIA

Postby Support Synthonia » Wed Dec 10, 2008 4:11 pm

BEllissimo lo voglio, Covy ci dici altro o ci cerchi video ecc ecc?
Grazie
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: LESLIE PER CLAVIA

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 4:15 pm

Daniele wrote:BEllissimo lo voglio, Covy ci dici altro o ci cerchi video ecc ecc?
Grazie

certo! :thumbup: cerco bene e poi posto tutto qui! ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: LESLIE PER CLAVIA

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 4:24 pm

allora innanzitutto si tratta di una casa che fa leslie portatili, giusto per chi si sposta e non può portarsi in giro un leslie tutto in un blocco, così facendo si risolve il problema trasporto :thumbup:
si tratta di un gruppo di persone italiane che li fabbrica grazie alla loro passione, spediscono in italia, europa e in tutto il resto del mondo.
http://www.tastierevintage.com/
se cliccate qui e aprite la sezione chi siamo c'è un po' della loro storia, mentre sotto custom ci sono vari prodotti! ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: LESLIE PER CLAVIA

Postby carlitos » Wed Dec 10, 2008 4:35 pm

Molto bello sopratutto se si è possessori di un Clavia C1 (e non nord lead come hanno scritto sul sito ahah) e comunque possono sempre verniciarlo a piacimento dell'acquirente...peccato solo che non abbiano messo i prezzi, chissà perché? :roll:
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: LESLIE PER CLAVIA

Postby iratenax » Wed Dec 10, 2008 7:14 pm

carlitos wrote:peccato solo che non abbiano messo i prezzi, chissà perché? :roll:


Magari perchè sono troppo bassi :mrgreen:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: LESLIE PORTATILE

Postby Lord Xeddy » Thu Dec 11, 2008 9:33 am

Ma che belli!!!! Sarebbbe davvero interessante sapere il prezzo!!!hehe non oso immaginare :o :D
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: LESLIE PORTATILE

Postby serpaven » Fri Jul 20, 2012 6:07 am

il link non funge, sono questi?
serpaven
 
Posts: 12
Joined: Wed May 30, 2012 2:06 pm

Re: LESLIE PORTATILE

Postby organman666 » Fri Aug 31, 2012 3:02 pm

Ciao a tutti, sono Stefano e mi sono appena iscritto al forum su consiglio di un amico che mi ha detto che avrei avuto di che discutere con voi. Mi è saltato all'occhio l'argomento e mi sembra giusto segnalarvi la pagina seguente, per chi volesse possederlo...

http://www.mercatinomusicale.com/my/annunci.asp

è mio ma non lo uso più da anni e vederlo lì inutilizzato mi crea dei disagi, quindi lo vendo.
organman666
 
Posts: 2
Joined: Fri Aug 31, 2012 2:56 pm
Location: Trieste

Re: LESLIE PORTATILE

Postby carlitos » Fri Aug 31, 2012 3:10 pm

organman666 wrote:Ciao a tutti, sono Stefano e mi sono appena iscritto al forum su consiglio di un amico che mi ha detto che avrei avuto di che discutere con voi. Mi è saltato all'occhio l'argomento e mi sembra giusto segnalarvi la pagina seguente, per chi volesse possederlo...

http://www.mercatinomusicale.com/my/annunci.asp

è mio ma non lo uso più da anni e vederlo lì inutilizzato mi crea dei disagi, quindi lo vendo.


Benvenuto sul forum! Per quanto riguarda il link dovresti mettere quello dell'oggetto in vendita, non la tua pagina personale degli annunci ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Next

Return to Leslie, simulazioni e amplificatori

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests